Match

Inter-Cagliari, Vicario prende il posto di Cragno. In difesa out Ceppitelli

Inter-Cagliari, Semplici senza Cragno, dovrà puntare su Guglielmo Vicario, alla sua prima stagione in Serie A e con qualche presenza in Coppa Italia. In difesa invece out ancora Ceppitelli.

GLI OSPITIInter-Cagliari, Leonardo Semplici non avrà a disposizione il portiere titolare Alessio Cragno, assente per Covid-19. Per questo motivo il tecnico dovrà puntare sul portiere ventiquattrenne, Guglielmo Vicario, alla sua prima stagione in Serie A. Fin qui Vicario ha indossato la maglia da titolare soltanto in Coppa Italia, contro Cremonese, Verona, Atalanta. Subendo quattro gol in totale. In difesa invece non ci sarà ancora Luca Ceppitelli, alle prese con alcuni problemi muscolari. Sarà ancora difesa a tre con gli stessi visti in campo contro l’Hellas Verona: Rugani, Klavan e l’ex nerazzurro Diego Godin. Proprio l’uruguaiano incontrerà la squadra che lo ha portato in Italia, dopo l’esperienza in Spagna al Villarreal e all’Atletico Madrid.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh