Match

Inter-Cagliari 4-0, il tabellino della partita della 17ª giornata di Serie A

Inter-Cagliari è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della partita valida per la diciassettesima giornata di Serie A 2021-2022.

PRIMI! – C’è una nuova capolista in Serie A: è l’Inter! Sfruttati a pieno il pareggio di ieri del Milan a Udine (soprattutto) e la sconfitta rovinosa del Napoli in casa con l’Empoli, è primo posto in classifica. Contro un Cagliari mai in partita poteva finire con un punteggio in doppia cifra, perché incredibilmente il migliore in campo è Alessio Cragno: undici parate! Nel dominio assoluto Lautaro Martinez fa doppietta e si fa respingere un rigore a fine primo tempo, poi nel secondo tempo arrivano anche le perle di Alexis Sanchez e Hakan Calhanoglu. Questo il tabellino di Inter-Cagliari.

INTER-CAGLIARI 4-0 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries (72′ Dimarco), Barella, Brozovic (72′ Vidal), Calhanoglu (76′ Sensi), Perisic (82′ Zanotti); Sanchez, Lautaro Martinez (72′ Satriano).
In panchina: I. Radu, Gagliardini, Vecino, Dzeko, Kolarov, Ranocchia, D’Ambrosio.
Allenatore: Simone Inzaghi

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres (70′ Zappa), Godin, Carboni (82′ Obert); Bellanova, Deiola (82′ Oliva), Grassi (59′ Lykogiannis), Marin, Dalbert; Keita (70′ Pavoletti), Joao Pedro.
In panchina: Aresti, Radunovic, Altare, Pereiro, Céter.
Allenatore: Walter Mazzarri

Arbitro: Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido (Scatragli – Della Croce; Minelli; VAR Pairetto; A. VAR Ranghetti)

Gol: 29′, 68′ Lautaro Martinez, 50′ Sanchez, 66′ Calhanoglu

Ammoniti: Lautaro Martinez (I), Cragno, Deiola (C)

Recupero: 1′ PT, 0′ ST

Note: al 44′ Cragno (C) ha parato un rigore a Lautaro Martinez (I)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh