MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, solo un dubbio. Sanchez titolare: la probabile formazione – CdS

L’Inter vuole vincere contro il Cagliari per approfittare dello stop del Milan e scavalcarli in classifica aggiudicandosi il primo posto. Di seguito la probabile formazione dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport.

LA PROBABILE Inter-Cagliari, Simone Inzaghi recupera pedine importanti in difesa e schiera la difesa titolare con de Vrij, Skriniar e Bastoni sul centro-sinistra. A centrocampo Barella c’è con il solito Brozovic e la conferma, ancora di Calhanoglu. Niente di grave per Dumfries, impiegato regolarmente sulla fascia destra. Unico dubbio di formazione riguarda la fascia sinistra: chi tra Dimarco e Perisic? Con l’italiano leggermente in vantaggio rispetto il croato. In attacco, invece, Sanchez prenderà il posto di Dzeko.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter secondo il quotidiano romano (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Sanchez, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh