Inter-Cagliari, senza Politano Conte lancia Esposito? Le probabili scelte

Articolo di
14 Gennaio 2020, 19:05
Condividi questo articolo

Inter-Cagliari battezza l’esordio in Coppa Italia dei nerazzurri di Conte. Il tecnico leccese per gli ottavi di finale contro i rossoblù farà a meno di Politano, escluso dai convocati perché in trattative con la Roma (vedi articolo) e potrebbe lanciare dal 1′ il giovane Esposito. Di seguito la probabile formazione nerazzurra

INDISPONIBILIInterCagliari, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, andrà in scena stasera a San Siro alle ore 20.45. Il tecnico nerazzurro Antonio Conte dovrà fare a meno degli infortunati Danilo D’Ambrosio e Kwadwo Asamoah, lo squalificato Roberto Gagliardini e anche di Matteo Politano, al centro di uno scambio di mercato con Leonardo Spinazzola della Roma.

CHANCE DA TITOLARE – L’assenza di Politano potrebbe far accrescere le chance dal 1′ per Sebastiano Esposito, che andrebbe a giocare accanto a uno tra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Molto più probabile che a rifiatare sia il belga e non l’argentino.

Per il resto, Handanovic dovrebbe essere regolarmente tra i pali. In difesa spazio a Ranocchia con Skriniar e Bastoni. In mezzo si rivede Barella dopo la squalifica contro l’Atalanta, presente il solito Brozovic con Borja Valero e sugli esterni Biraghi e Lazaro. Quest’ultimo dovrebbe sostituire Candreva.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.