Match

Inter-Cagliari, ritorna il trio titolare in difesa. Da dove erano rimasti?

Inter-Cagliari, fischio d’inizio domani sera alle 20.45 al Meazza di Milano. Inzaghi ritrova anche de Vrij dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. Ritorna dunque la difesa titolare

RIECCOLO − Dopo sei partite (quattro di campionato e due di Champions League), Simone Inzaghi ritrova per Inter-Cagliari Stefan de Vrij. Il centrale olandese si era infortunato in Nazionale durante Montenegro-Olanda lasciando l’Inter priva del suo leader in difesa. Assenza ben rilevata da Andrea Ranocchia prima, Alessandro Bastoni e Milan Skriniar poi con le dovute modifiche di assetto. A parte la gara contro il Real Madrid, persa per 2-0, l’Inter ha sentito veramente poco l’assenza di de Vrij anche se il suo recupero è una notizia molto importante.

L’ULTIMA VOLTA − Il trio titolare Skriniar-de Vrij-Bastoni non si vede insieme dallo scorso 7 novembre, nel derby di Milano pareggiato per 2-2 contro i rossoneri. Fino ad allora, i numeri della difesa erano stati altalenanti con soli due cleen sheet in 12 partite e 13 gol subiti. Score totalmente diverso con de Vrij ai box. Nelle ultime sei partite tra campionato e coppa, l’Inter ha ottenuto quattro porte inviolate con soli quattro gol subiti. Ciò sicuramente non è dovuto alla presenza o meno dell’olandese ma ai miglioramenti di squadra che ha cambiato totalmente la marcia dell’Inter dopo la sosta. La Beneamata è in crescita e il ritorno del trio non può fare solo che bene.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh