Match

Inter-Cagliari, occhio ai sardi: in difficoltà ma non muoiono mai

L’Inter archivia l’ultima giornata di Champions League e prova a dimenticare la sconfitta del Bernabeu subito con la sfida al Cagliari di domenica sera. I nerazzurri vogliono continuare a macinare punti ma occhio ai sardi, una squadra in difficoltà che non molla mai. 

MAI DOMI – L’Inter come detto deve dimenticare la sconfitta di Madrid riprendendo il ruolino di marcia in campionato. I nerazzurri arrivano da 4 vittorie consecutive e domenica contro il Cagliari vanno a caccia della quinta vittoria. I sardi però, nonostante una classifica che piange visti i soli 10 punti in 16 partite frutto di 1 vittoria, 7 pareggi e 8 sconfitte, con Mazzarri in panchina hanno riacquistato quel carattere tipico del Cagliari. Mai mollare e crederci fino alla fine. Se è vero che l’unica vittoria è datata 17 ottobre (vs la Sampdoria), i sardi non perdono dal 6 novembre da quando hanno inanellato ben 4 pareggi consecutivi. Insomma, il Cagliari arriva a San Siro bisognoso di punti salvezza ma occhio a darlo per spacciato (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.