Match

Inter-Cagliari, occhio ai colpi di testa. Lautaro Martinez si confermerà?

Consueto appuntamento con numeri, curiosità e statistiche sulla prossima sfida di campionato dell’Inter. I nerazzurri di Antonio Conte se la vedranno a San Siro contro il Cagliari: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sfida in programma domenica, come riportato dal sito ufficiale del club in collaborazione con Opta

I PRECEDENTI – Sono 80 i precedenti tra Inter e Cagliari in Serie A. I nerazzurri sono in vantaggio negli scontri diretti: 38 vittorie contro le 14 dei sardi. 27 i pareggi. L’ultima volta che una sfida tra le due squadre è terminata con il segno X era il febbraio 2014: da allora la Beneamata ha vinto 6 volte, i rossoblù 3. Ma il risultato più frequente tra le due è squadre è 1-1, per ben 13 volte il punteggio finale. Passando in rassegna i precedenti a San Siro, l’Inter va a segno in casa contro il Cagliari da 21 partite consecutive: l’ultima volta senza gol risale al marzo 1992. Nelle ultime due sfide al Meazza i rossoblù non hanno trovato la via del gol.

PERICOLO TORO – Se nella prima metà di partita i nerazzurri sono la squadra più prolifica del campionato, con 15 reti realizzate, i rossoblù sono quella che subisce di meno: solo 4 gol. Occhio ai colpi di testa: sia Inter che Cagliari hanno segnato 8 reti con uno stacco aereo, nessuno come loro in questa Serie A. Maran dovrà fare attenzione a Lautaro Martinez: il Toro ha segnato tre reti in altrettante sfide contro i sardi, compreso il suo primo gol in Serie A.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.