MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Nandez destinato all’assenza. Mazzarri obbligato a cambiare

In Inter-Cagliari domenica alle 20.45 è improbabile che possa esserci Nandez nei sardi. L’infortunio accusato lunedì contro il Torino fa sì che l’uruguayano sia a un passo dall’assenza.

ULTIME ORE – Per Nahitan Nandez le possibilità che giochi Inter-Cagliari sono ormai pari allo zero. Il centrocampista uruguayano, peraltro obiettivo di mercato dei nerazzurri, ha accusato un fastidio ai flessori della coscia destra negli ultimi minuti della partita pareggiata 1-1 col Torino. A oggi non si è ancora allenato in gruppo, anche nel pomeriggio ha fatto solo terapie (vedi articolo). Walter Mazzarri parlerà alle 13.15 in conferenza stampa, ma a quell’ora è probabile che l’assenza per domenica sarà già ufficiale. Nandez dovrebbe saltare anche la partita di Coppa Italia col Cittadella (mercoledì ore 18) per provare a tornare sabato 18 contro l’Udinese. Al posto di Nandez il favorito per Inter-Cagliari è Alessandro Deiola, a meno che Mazzarri non torni al 4-4-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button