MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Nandez destinato all’assenza. Mazzarri obbligato a cambiare

In Inter-Cagliari domenica alle 20.45 è improbabile che possa esserci Nandez nei sardi. L’infortunio accusato lunedì contro il Torino fa sì che l’uruguayano sia a un passo dall’assenza.

ULTIME ORE – Per Nahitan Nandez le possibilità che giochi Inter-Cagliari sono ormai pari allo zero. Il centrocampista uruguayano, peraltro obiettivo di mercato dei nerazzurri, ha accusato un fastidio ai flessori della coscia destra negli ultimi minuti della partita pareggiata 1-1 col Torino. A oggi non si è ancora allenato in gruppo, anche nel pomeriggio ha fatto solo terapie (vedi articolo). Walter Mazzarri parlerà alle 13.15 in conferenza stampa, ma a quell’ora è probabile che l’assenza per domenica sarà già ufficiale. Nandez dovrebbe saltare anche la partita di Coppa Italia col Cittadella (mercoledì ore 18) per provare a tornare sabato 18 contro l’Udinese. Al posto di Nandez il favorito per Inter-Cagliari è Alessandro Deiola, a meno che Mazzarri non torni al 4-4-2.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh