Match

Inter-Cagliari, Mazzarri (senza Nandez) valuta il cambio modulo – CdS

Inter-Cagliari: come riportato oggi dal Corriere dello Sport, Walter Mazzarri contro i nerazzurri pensa di accantonare per un turno il 3-5-2, che stava prendendo piede. Possibile il cambio di modulo.

CAMBIO MODULO Inter-Cagliari, Mazzarri cambia modulo in vista della sfida contro i nerazzurri? Con Strootman out, qualora anche Nandez dovesse dare forfait, l’unica alternativa all’uruguaiano sarebbe Deiola, sempre che, l’allenatore non decida appunto di accantonare per un turno il 3-5-2 per tornare al 4-4-2. In questo caso blindate le fasce con Zappa e Bellanova a destra e con la coppia LykogiannisDalbert sulla corsia mancina, potrebbe gettare nella mischia due centrocampisti, Grassi e Marin, per tenere Deiola pronto in caso di necessità. Insomma, Walter Mazzarri a San Siro contro l’Inter vuole schierare la formazione più competitiva possibile aspettando, eventualmente, notizie dall’infermeria.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh