MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Maran ne perde due? Uno certo, l’altro probabile

Verso Inter-Cagliari, situazione in emergenza per Antonio Conte che perde un giocatore (già diffidato) per somma ammonizione (vedi articolo). Anche il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, in vista della sfida contro l’Inter a San Siro, perde probabilmente ben due giocatori, uno di questi anche per somma ammonizioni. 

LA SITUAZIONE Inter-Cagliari andrà ancora una volta in scena a San Siro dopo la sfida di Coppa Italia. Questa volta i due tecnici dovranno preparare la partita considerando le diverse assenze. Rolando Maran in particolare rischia di perderne altri due giocatori, nonostante i molteplici infortuni. Uno di questi riguarda Fabio Pisacane che era entrato in diffida già dal match contro l’Udinese perché ammonito e poi squalificato per doppio giallo (ma l’ammonizione resta), ed essendo stato ammonito anche nell’ultima sfida contro il Brescia (QUI tutti i diffidati della scorsa giornata) non giocherà la prossima giornata di campionato contro l’Inter. Inoltre se non dovessero arrivare  rinforzi dal mercato, gli unici centrali disponibili saranno Ragnar Klavan e Sebastian Walukiewicz (difesa titolare contro la Juventus) perché Luca Ceppitelli da tre mesi combatte con la fascite plantare e non ha ancora ripreso ad allenarsi.

ALTRO INFORTUNIO – Per Inter-Cagliari, Maran potrebbe perdere anche Marko Rog per infortunio. Il calciatore è stato sostituito al 53’ dopo aver perso palla e rincorso l’avversario per recuperare il pallone, ha sentito tirare la coscia chiedendo subito il cambio. Problema muscolare per lui, la situazione verrà valutata oggi dallo staff.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh