MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Maran ne perde due? Uno certo, l’altro probabile

Verso Inter-Cagliari, situazione in emergenza per Antonio Conte che perde un giocatore (già diffidato) per somma ammonizione (vedi articolo). Anche il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, in vista della sfida contro l’Inter a San Siro, perde probabilmente ben due giocatori, uno di questi anche per somma ammonizioni. 

LA SITUAZIONE Inter-Cagliari andrà ancora una volta in scena a San Siro dopo la sfida di Coppa Italia. Questa volta i due tecnici dovranno preparare la partita considerando le diverse assenze. Rolando Maran in particolare rischia di perderne altri due giocatori, nonostante i molteplici infortuni. Uno di questi riguarda Fabio Pisacane che era entrato in diffida già dal match contro l’Udinese perché ammonito e poi squalificato per doppio giallo (ma l’ammonizione resta), ed essendo stato ammonito anche nell’ultima sfida contro il Brescia (QUI tutti i diffidati della scorsa giornata) non giocherà la prossima giornata di campionato contro l’Inter. Inoltre se non dovessero arrivare  rinforzi dal mercato, gli unici centrali disponibili saranno Ragnar Klavan e Sebastian Walukiewicz (difesa titolare contro la Juventus) perché Luca Ceppitelli da tre mesi combatte con la fascite plantare e non ha ancora ripreso ad allenarsi.

ALTRO INFORTUNIO – Per Inter-Cagliari, Maran potrebbe perdere anche Marko Rog per infortunio. Il calciatore è stato sostituito al 53’ dopo aver perso palla e rincorso l’avversario per recuperare il pallone, ha sentito tirare la coscia chiedendo subito il cambio. Problema muscolare per lui, la situazione verrà valutata oggi dallo staff.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.