Match

Inter-Cagliari, Maran cambia portiere con Cragno. Formazione scelta

Inter-Cagliari di domani vedrà almeno due esordi: uno è quello di Young nei nerazzurri (vedi articolo), l’altro è quello (stagionale) di Cragno nei rossoblù. Maran costretto a fare la formazione scegliendo fra i disponibili rimasti.

AVVERSARIO RIMANEGGIATO – Per Inter-Cagliari ci sono ben sette assenti nei rossoblù, come confermato da Rolando Maran stamattina (vedi convocati). Il tecnico, però, in conferenza stampa (vedi articolo) ha fatto anche un annuncio su una presenza, quella di Alessio Cragno. Il 7 agosto il portiere si è infortunato alla spalla in amichevole a Istanbul col Fenerbahçe, con intervento chirurgico eseguito un mese dopo. Il Cagliari lo ha riavuto in gruppo prima dell’altra gara con l’Inter, in Coppa Italia, ma i pochi allenamenti hanno sconsigliato il rientro immediato. Ora invece supera Robin Olsen, in prestito dalla Roma e per il quale bisognerà capire eventuali sviluppi di mercato. Per il resto la formazione rossoblù è fatta: l’idea di schierarsi a specchio, col 3-5-2, è stata provata in settimana ma con poche possibilità di utilizzo, vista la mancanza di tre centrali di ruolo. Fabio Pisacane è squalificato, Luca Ceppitelli ancora infortunato così come Fabrizio Cacciatore che si poteva adattare: restano solo Ragnar Klavan e Sebastian Walukiewicz, con Paolo Pancrazio Faragò a destra. A centrocampo Artur Ionita sostituisce Marko Rog, gli altri sono i titolari fissi. Questa la probabile formazione di Maran per Inter-Cagliari: Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.