MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari, Inzaghi pensa a tre novità di formazione! Le ultime

L’Inter affronterà il Cagliari tra poco meno di 24 ore. Simone Inzaghi sta per concludere gli allenamenti ad Appiano Gentile con i suoi giocatori, ci sono due novità secondo Andrea Paventi su X.

CAMBI – L’Inter contro il Cagliari si gioca tanto nel giro di 90 minuti. Il Napoli sarà in campo al Maradona in casa con l’Empoli. La squadra nerazzurra si sta allenando ad Appiano Gentile e Simone Inzaghi ha fatto le prime prove di formazione. Ci saranno diversi cambi rispetto all’ultima trasferta di Monaco di Baviera in UEFA Champions League. Non sarà assolutamente turnover, ma qualcuno riposerà sicuramente per la condizione fisica precaria.

Inter-Cagliari, le prove di formazione!

LE NOVITÀ – Rimarrà fuori Marcus Thuram, apparso molto stanco nel secondo tempo contro il Bayern Monaco. Il francese ha giocato 90 minuti in Europa e lascerà il posto a Marko Arnautovic dal primo minuto con il Cagliari. Non è il solo a stare fuori, perché anche Henrikh Mkhitaryan avrà un turno di riposo. Al suo posto è pronto Davide Frattesi in cerca di conferme dopo il gol decisivo di qualche giorno fa. Carlos Augusto, tra i migliori della storica notte europea, lascia la fascia sinistra. Ritorna titolare Federico Dimarco, ormai al secondo giorno di allenamento con il gruppo. Mehdi Taremi è tornato così come l’esterno, si è allenato con i compagni!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.