Inter-Cagliari, Conte con Borja Valero dal 1′! Davanti una speranza – Sky

Articolo di
25 Gennaio 2020, 15:27
Condividi questo articolo

Inter-Cagliari è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 12.30 e valida per la ventunesima giornata di Serie A. Conte non avrà a disposizione Brozovic e Candreva, dunque si avvicina l’esordio di Ashley Young. Di seguito le ultime di Andrea Paventi su “Sky Sport 24”

SCELTE Inter-Cagliari è la sfida in programma domani a San Siro alle ore 12.30. Antonio Conte non vuole distrazioni (vedi articolo): «La squadra di Conte deve affrontare un Cagliari che ha qualche assenza ma che aveva messo in difficoltà l’Inter anche nella gara di andata, dunque è una sfida delicata. Non ci saranno alcuni giocatori, ovviamente Marcelo Brozovic infortunato e Antonio Candreva squalificato. Ci sarà Ashley Young, che forse avrebbe bisogno di ancora un po’ di tempo ma per esigenze giocherà. Si rivedrà il centrocampo con Borja Valero, Nicolò Barella e Stefano Sensi. Davanti Conte si augura che Romelu Lukaku e Lautaro Martinez siano quelli visti durante tutta la stagione e non quelli di Lecce».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.