MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari con la migliore formazione per Conte: un unico dubbio (+2)

Inter-Cagliari è il lunch match che può ufficializzare la fuga nerazzurra in Serie A. Conte ha un solo dubbio di formazione, più i soliti due ballottaggi che rientrano nella voce “rotazioni”

UNICO DUBBIO – Alla vigilia di Inter-Cagliari di Serie A, in conferenza stampa Antonio Conte (vedi video) come al solito non si è sbilanciato sull’undici che schiererà dall’inizio. Ma un concetto – ovvio – è stato espresso: verrà schierata la formazione migliore possibile. Di conseguenza, i dubbi sono ridotti a uno: chi sostituirà l’ex Nicolò Barella squalificato? Il profilo ideale è rappresentato da Arturo Vidal che, però, non ha i 90′ nelle gambe. Stesso problema per la seconda scelta, Matias Vecino, rientrato da poco dopo quasi un anno di stop forzato. Da escludere, per motivi analoghi, Stefano Sensi, che non è un nome spendibile come alter ego di Barella. Ecco perché, al momento, il favorito in quel ruolo è Roberto Gagliardini, spendibile sia sul centro-destra sia sul centro-sinistra. E gli altri? Per quanto Matteo Darmian e Alexis Sanchez nelle rotazioni possano essere in ballottaggio con Ashley Young e Lautaro Martinez, difficilmente Conte cambierà la base vincente dell’Inter delle ultime due uscite successive al lungo stop. Di seguito la probabile formazione di Conte in Inter-Cagliari di domani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh