MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari con la migliore formazione per Conte: un unico dubbio (+2)

Inter-Cagliari è il lunch match che può ufficializzare la fuga nerazzurra in Serie A. Conte ha un solo dubbio di formazione, più i soliti due ballottaggi che rientrano nella voce “rotazioni”

UNICO DUBBIO – Alla vigilia di Inter-Cagliari di Serie A, in conferenza stampa Antonio Conte (vedi video) come al solito non si è sbilanciato sull’undici che schiererà dall’inizio. Ma un concetto – ovvio – è stato espresso: verrà schierata la formazione migliore possibile. Di conseguenza, i dubbi sono ridotti a uno: chi sostituirà l’ex Nicolò Barella squalificato? Il profilo ideale è rappresentato da Arturo Vidal che, però, non ha i 90′ nelle gambe. Stesso problema per la seconda scelta, Matias Vecino, rientrato da poco dopo quasi un anno di stop forzato. Da escludere, per motivi analoghi, Stefano Sensi, che non è un nome spendibile come alter ego di Barella. Ecco perché, al momento, il favorito in quel ruolo è Roberto Gagliardini, spendibile sia sul centro-destra sia sul centro-sinistra. E gli altri? Per quanto Matteo Darmian e Alexis Sanchez nelle rotazioni possano essere in ballottaggio con Ashley Young e Lautaro Martinez, difficilmente Conte cambierà la base vincente dell’Inter delle ultime due uscite successive al lungo stop. Di seguito la probabile formazione di Conte in Inter-Cagliari di domani.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.