Milan-Inter, due differenze fondamentali rispetto all’andata
Rispetto al derby d'andata tra Milan e Inter, domenica (ore 15)...
Inter-Cagliari è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-1. Questo il tabellino della partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2019-2020.
TUTTO FACILE – Inter ai quarti di finale di Coppa Italia, in una partita praticamente senza storia fin dall’inizio. Poker rifilato al Cagliari, alla sua quinta sconfitta consecutiva, e messo in discesa dal gol di Romelu Lukaku dopo appena ventuno secondi. I nerazzurri nel prossimo turno sfideranno la vincente di Fiorentina-Atalanta, in programma domani alle ore 15. Questo il tabellino di Inter-Cagliari.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic (69′ Sensi), Borja Valero, Dimarco (78′ Biraghi); R. Lukaku, Sanchez (69′ Esposito).
In panchina: Padelli, Berni, de Vrij, Lautaro Martinez, Pirola, Agoumé, Candreva, Bastoni.
Allenatore: Antonio Conte
Cagliari (4-3-2-1): Olsen; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez (80′ Birsa), Oliva, Ionita (79′ Joao Pedro); Nainggolan, Castro (46′ Rog); Cerri.
In panchina: Rafael, Cragno, Cigarini, Klavan, Lu. Pellegrini, Simeone.
Allenatore: Rolando Maran
Arbitro: Daniele Chiffi della sezione di Padova (Paganessi – Imperiale; Marini; VAR Di Paolo; A. VAR Lo Cicero)
Gol: 1′, 49′ R. Lukaku, 22′ Borja Valero, 73′ Oliva (C), 81′ Ranocchia
Ammoniti: Lykogiannis (C), Godin, Sensi (I)
Recupero: 2′ PT, 3′ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale