MatchPrimo Piano

Inter-Cagliari 1-0 al 45′, fa tutto Lautaro Martinez: gol e rigore sbagliato

Termina il primo tempo di Inter-Cagliari, sfida valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con i nerazzurri in vantaggio per 1-0. Fa tutto Lautaro Martinez: prima il gol, poi un rigore sbagliato.

GOL DEL VANTAGGIO – Tanta Inter nella prima fase di questo primo tempo, con diversi tentativi diretti verso la porta di Cragno. La difesa e il portiere rossoblu riescono però a tenere botta e a impedire ai nerazzurri di trovare il gol per aprire la partita. La partita però si sblocca al 29′: corner battuto perfettamente da Hakan CalhanogluLautaro Martinez stacca tutto solo e di testa insacca all’angolino battendo il portiere avversario.

Inter-Cagliari, un altro rigore sbagliato: ancora Lautaro Martinez

OCCASIONE MANCATA – I nerazzurri spingono per trovare anche la rete della tranquillità, con l’occasione d’oro sui piedi di Sanchez che a due passi dalla porta si fa respingere una conclusione a botta sicura da Cragno in uscita. La più grande occasione però arriva al 43′, quando lo stesso Sanchez lancia Dumfries da solo davanti al portiere avversario, lo salta e quest’ultimo lo butta a terra causando calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Lautaro Martinez che però batte malissimo e si fa parare il rigore, mentre sulla respinta Calhanoglu non riesce a ribadire in rete.

INTER 1 – 0 CAGLIARI

MARCATORI: Lautaro Martinez (I) al 29′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 20 Calhanoglu, 14 Perisic; 10 Lautaro Martinez, 7 A. Sanchez.

A disposizione: 97 A. Radu; 5 Gagliardini, 8 Vecino, 9 Dzeko, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 46 Zanotti, 48 Satriano.

Allenatore: Simone Inzaghi

CAGLIARI (3-5-2): 28 Cragno; 4 Caceres, 2 Godin, 44 Andrea Carboni; 12 Bellanova, 27 Grassi, 8 Marin, 14 Deiola, 29 Dalbert; 10 Joao Pedro (C), 9 Keita Baldé.

A disposizione: 1 Aresti, 31 Radunovic; 15 Altare, 20 Pereiro, 21 Oliva, 22 Lykogiannis, 25 Zappa, 30 Pavoletti, 32 Ceter, 33 Obert.

Allenatore: Walter Mazzarri

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh