Inter, buone novità: due migliorano e puntano il Las Palmas – TS

L’Inter continua il suo precampionato senza spostarsi da Appiano Gentile, col primo movimento che sarà sabato per l’amichevole contro il Las Palmas. Dove potrebbero vedersi, per la prima volta in stagione, due giocatori: li indica Tuttosport.
LE NOVITÀ – Il gruppo di Simone Inzaghi oggi rivedrà gli italiani, ma l’Inter è ancora ben lontana ad avere una forma definita. Impossibile avere la squadra al completo al 24 luglio, complici i tanti nazionali reduci da Copa América ed Europei oltre agli acquisti possibili entro il 30 agosto. Ad Appiano Gentile, da sabato 13, si stanno allenando pochi giocatori che faranno parte della prima squadra, tanti Primavera aggregati e alcuni esuberi. Con due elementi da valutare per le loro condizioni in vista dell’amichevole col Las Palmas.
L’Inter lavora per il Las Palmas: doppio miglioramento
IN CAMPO – Il prossimo impegno sarà sabato alle ore 19.30, quando al Manuzzi di Cesena l’Inter affronterà gli spagnoli del Las Palmas. Per l’amichevole in terra romagnola potrebbero rivedersi anche Francesco Acerbi e Martin Satriano, che stando a Tuttosport ieri hanno lavorato in gruppo durante la seduta. Il primo è reduce dai problemi di pubalgia, che l’hanno frenato nella parte finale della scorsa stagione e gli hanno negato gli Europei. Il secondo è uno dei tanti esuberi dell’Inter, il cui recupero sarà soprattutto utile per trovare una sistemazione. Entrambi sono dal raduno ad Appiano Gentile, ma hanno saltato le amichevoli precedenti contro Lugano e Pergolettese perché non al meglio. Ma ora stanno migliorando.
Fonte: Tuttosport – Simone Togna