Inter-Brescia 6-0, il tabellino della partita della 29ª giornata di Serie A

Articolo di
1 Luglio 2020, 21:34
Inter-Brescia Inter-Brescia
Condividi questo articolo

Inter-Brescia è terminata da pochi minuti con il punteggio di 6-0. Questo il tabellino della partita valida per la ventinovesima giornata di Serie A 2019-2020.

PRIMO SET – L’Inter dilaga, come avrebbe dovuto fare in altre partite dove magari sarebbe servito di più, e demolisce il Brescia. Addirittura 6-0 il risultato finale al Meazza, con tre gol equamente divisi fra primo e secondo tempo. Ashley Young, Alexis Sanchez, Danilo D’Ambrosio, Roberto Gagliardini, Christian Eriksen e Antonio Candreva: sei marcatori diversi e punteggio tennistico servito. Confermate le distanze dalle due squadre che precedono in classifica in Serie A, -4 dalla Lazio e -8 dalla Juventus. Questo il tabellino di Inter-Brescia.

INTER-BRESCIA 6-0 – IL TABELLINO

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij (46′ Ranocchia), Bastoni; Moses (67′ Candreva), Barella (59′ Agoumé), Gagliardini (68′ Eriksen), Young; Borja Valero; Sanchez, Lautaro Martinez (68′ R. Lukaku).
In panchina: Padelli, Godin, Asamoah, Esposito, Pirola, Biraghi, Brozovic.
Allenatore: Antonio Conte

Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli (58′ Mangraviti), Papetti, Mateju, Semprini; Skrabb (46′ Bjarnason), Tonali, Dessena (82′ Ghezzi), Zmrhal (58′ Spalek); Ayé, Al. Donnarumma (46′ Torregrossa).
In panchina: Andrenacci, Gastaldello, Viviani, Martella.
Allenatore: Diego Lopez

Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (Santoro – Baccini; Abbattista; VAR Mazzoleni; A. VAR Di Iorio)

Gol: 5′ Young, 20′ rig. Sanchez, 45′ D’Ambrosio, 52′ Gagliardini, 83′ Eriksen, 88′ Candreva

Ammoniti: Mateju, Semprini (B), de Vrij, Agoumé (I)

Recupero: 3′ PT, 0′ ST




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.