Match

Inter-Brescia senza Balotelli: Cellino comunica il recesso del contratto

Mario Balotelli sempre più lontano dal Brescia e nessuna prova di riavvicinamento, anzi! La società, secondo quanto riportato da “Calcio e Finanza” avrebbe comunicato al calciatore il recesso del contratto.

RECESSO DEL CONTRATTOInter-Brescia scendono subito in campo a distanza di tre giorni, la squadra allenata da Diego Lopez però dovrà fare a meno ancora una volta di Mario Balotelli, che non partirà con i suoi compagni in vista della sfida di San Siro. L’ex Inter difatti non è stato convocato neanche nelle ultime partite, e il Brescia avrebbe notificato all’attaccante il recesso del contratto: un diritto che esercitato “anzitempo” dal club, e che avrebbe potuto esercitare in caso di aritmetica retrocessione in Serie B, ma la notifica è stata già inviata. Il Brescia può ancora giocarsi il mantenimento nella massima Serie, ma il presidente Massimo Cellino ha voluto far valere la clausola di rescissione in caso di B.

Fonte: Calcio e Finanza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button