Match

Inter-Brescia, per Lopez formazione con uno “in meno” rispetto a oggi

Inter-Brescia si giocherà domani alle ore 19.30 e Diego Lopez avrà un giocatore in meno, a differenza di quanto sarebbe successo scendendo in campo oggi. La formazione non dovrebbe differire molto da quella vista col Genoa.

ULTIME SPERANZE – Per Inter-Brescia ci sarà da fare attenzione alle volontà di salvezza della squadra di Diego Lopez. La sconfitta del Genoa, che si sta manifestando, e lo scontro diretto Lecce-Sampdoria (domani ore 21.45), dà al Brescia ancora qualche appiglio di rimonta, dopo aver ripreso la Serie A con due pareggi e tanti rimpianti. Gli avversari dell’Inter sono in forma, nonostante alcune oggettive difficoltà a livello di organico. Mario Balotelli è ormai un ex, ufficialmente lo è diventato anche Romulo che ha scelto di non rinnovare (vedi articolo): si fosse giocato oggi avrebbe potuto giocare, domani no. Nel 4-3-1-2 conferma in difesa per i giovani Andrea Papetti (classe 2002, sarà la quarta consecutiva da titolare) e Alessandro Semprini (in gol quattro giorni fa contro il Genoa), a centrocampo ovviamente Sandro Tonali che dei nerazzurri è obiettivo di mercato. In attacco favoriti Ernesto TorregrossaAlfredo Donnarumma, con Jaromir Zmrhal a fare il trequartista. Questa la probabile formazione di Lopez per Inter-Brescia: Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Dessena, Tonali, Bjarnason; Zmrhal; Torregrossa, Al. Donnarumma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.