MatchPrimo Piano

Inter-Brescia: la probabile formazione dell’Inter di Conte (29ª in Serie A)

Inter-Brescia è in programma oggi a partire dalle ore 19.30. Partita valida per la ventinovesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, la decima del girone di ritorno. Dopo la rimonta di Parma, Conte torna in panchina per non perdere il passo alle spalle di Juventus e Lazio. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che i problemi li ha sempre in mezzo al campo. Assenti Sensi e Vecino, mentre Brozovic potrebbe stringere i denti per andare almeno in panchina. Mancheranno gli squalificati Berni e Skriniar, quest’ultimo alla seconda di tre giornate fuori.

MODULO – Dopo la squalifica di Parma torna in panchina Conte, che potrebbe anche tornare alle origini. Più che 3-4-1-2, l’ipotesi che l’Inter torni al 3-5-2 è sempre più quotata, soprattutto se a rifiatare sarà Eriksen. Anche se non è da escludere un’altra novità: il 3-4-2-1.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Ennesima modifica a copertura del capitano Handanovic in porta. Confermatissimo al centro de Vrij, che sul centro-sinistra ritrova Bastoni dal 1′, mentre sul centro-destra Godin è in vantaggio su D’Ambrosio.

CENTROCAMPO – Leggera rivoluzione in mediana. A destra Moses si candida per una maglia da titolare, invece Young a sinistra è pronto a tornare dall’inizio. Nonostante la probabile presenza di Borja Valero, davanti alla difesa potrebbe essere riconfermato Barella in posizione più bassa a rispetto alle mezzali, con Gagliardini a completare il reparto. Se gioca Eriksen, sarà 3-4-1-2.

ATTACCO – Possibile novità in avanti. Stavolta a riposare dovrebbe essere Lukaku, che farebbe spazio alla coppia di attacco più leggera, con Sanchez a supporto di Lautaro Martinez utilizzato da prima punta.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Brescia: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Barella, Borja Valero, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

Inter-Brescia Probabile formazione
Inter-Brescia Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli; Ranocchia, Pirola, D’Ambrosio; Biraghi, Asamoah, Agoumé, Brozovic, Candreva, Eriksen; Esposito, Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.