MatchPrimo Piano

Inter-Brescia, Conte lascia Eriksen e Lukaku a riposo? Idea ritorno al 3-5-2

Inter-Brescia si gioca tra poco più di 5 ore. Conte ha qualche dubbio di formazione, legato all’idea di far riposare qualche pezzo grosso. In caso di panchina per Lukaku ed Eriksen, ecco il ritorno al canonico 3-5-2

IL PUNTOInter-Brescia con Christian Eriksen e Romelu Lukaku dalla panchina? Antonio Conte valuta e riflette, nell’ottica del triplo impegno settimanale. I due giocatori hanno sempre giocato dalla ripresa della stagione, per questo la gara casalinga di stasera sembra l’occasione per far tirare il fiato a entrambi. Il posto del danese verrebbe preso da Borja Valero, quello del belga da Alexis Sanchez. In questo caso, passaggio dal 3-4-1-2 al 3-5-2. Gli altri due dubbi sono a destra, dove Victor Moses insidia Antonio Candreva e resiste il ballottaggio tra Diego Godin e Danilo D’Ambrosio. Praticamente decisi gli altri titolari.

3-5-2 – Di seguito la probabile formazione di Conte per Inter-Brescia: 1 Handanovic (C); 2 Godin, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 11 Moses, 23 Barella, 20 Borja Valero, 5 Gagliardini, 15 Young; 7 Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh