Match

Inter-Brescia, Brozovic si allena a parte. Torna a correre Vecino – Sky

Archiviata la vittoria contro il Parma l’Inter è tornata in campo per preparare la prossima sfida di Serie A. Avversario il Brescia di Diego Lopez. Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport 24” fornisce le ultime novità

RECUPERO – L’Inter, dopo la vittoriosa trasferta di Parma, torna a lavorare sul campo. Obiettivo battere il Brescia nella sfida di San Siro in programma mercoledì. Matteo Barzaghi, in collegamento su “Sky Sport 24” fornisce gli ultimi aggiornamenti: «Tra la beffa con il Sassuolo e la vittoria in extremis con il Parma i nerazzurri hanno vissuto molte emozioni. In questi due giorni andranno risolte le situazioni relative a Moses ed a Sanchez, i cui prestiti scadono il 30 giugno. I due calciatori, entrati in campo nella ripresa, hanno dato la scossa decisiva alla partita del Tardini. Nell’allenamento odierno defaticante per chi ha giocato ieri. Brozovic ancora allenamento a parte. Domani è la giornata decisiva per capire se sarà disponibile per la sfida di mercoledì. Vecino, fuori per un problema al ginocchio, è tornato a correre sul campo. Potrebbe essere recuperato per le prossime partite».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.