Match

Inter-Brescia, Barella-Gagliardini ancora titolari? I dubbi di Conte

Domani sera, alle 19.30 si giocherà Inter-Brescia (in tv su DAZN). Considerando infortuni e squalifiche, le alternative di Conte per un eventuale turnover sono limitate. I dubbi sono soprattutto a centrocampo: partirà nuovamente titolare la coppia Barella-Gagliardini?

CERTEZZEAntonio Conte ha molti dubbi e poche certezze in vista di Inter-Brescia, in programma domani alle 19.30. Dubbi soprattutto a centrocampo, riguardo alla coppia mediana. Sarà ancora quella composta da Nicolò Barella e Roberto Gagliardini? La difesa verrà invece riconfermata, con Milan Skriniar che sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica ricevute. L’unico ballotaggio è tra Diego Godin e Alessandro Bastoni: probabile che l’italiano venga premiato, dopo il gol-vittoria di domenica. Tutto confermato, probabilmente, anche davanti. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez furono decisivi già all’andata nella vittoria esterna per 1-2: proveranno a ripetersi anche domani sera, alla ricerca del gol numero 43 (se non di più) della loro stagione. Alexis Sanchez è entrato benissimo a Parma, ma nella posizione di trequartista, al posto di Christian Eriksen. Conte lo proverà anche da titolare, in quella posizione?

DUBBI – Il dubbio più grosso riguarda il centrocampo. Marcelo Brozovic e Matias Vecino sono vicini al rientro, come dichiarato da Conte oggi in conferenza. Tuttavia la sensazione è che l’allenatore non voglia forzare il rientro di due giocatori ritenuti fondamentali nelle sue rotazioni. Nicolò Barella partirà titolare con ogni probabilità, Gagliardini è invece da valutare. Anche qui, però, le scelte sono limitate: o l’esperienza di Borja Valero, o la freschezza di Lucien Agoumé. Tempo di esperimenti, per Conte?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.