Match

Inter-Borussia Moenchengladbach, non solo Bastoni: disponibili altri due?

L’Inter mercoledì sera sfiderà il Borussia Moenchengladbach in quella che sarà il primo impegno in UEFA Champions League in questa stagione. Oltre il ritorno di Alessandro Bastoni in difesa (vedi articolo), Antonio Conte probabilmente potrà contare sul ritorno di altri due giocatori (più uno).

CHI RITORNA – Verso Inter-Borussia Moenchengladbach, Antonio Conte avrà a disposizione Alessandro Bastoni, risultato negativo al Coronavirus proprio alla vigilia del derby di Milano. Oltre lui, torna a disposizione anche Radja Nainggolan, che sarà a disposizione del match dalla panchina. Sulla fascia sinistra oltre il giovane difensore italiano spera di recuperare anche Ashley Young, giocatore indispensabile per il tecnico nerazzurro e soprattutto di sacrificio, diverso da Ivan Perisic che indubbiamente anche contro il Milan ha sofferto il ruolo di esterno a tutta fascia. Niente da fare invece per Roberto Gagliardini, risultato ancora positivo al Covid-19, mentre Milan Skriniar rientrerà solo domani dalla Slovacchia.

PIÙ UNO – Per Inter-Borussia Monchengladbach non solo Bastoni, Nainggolan e probabilmente Young (indisponibili causa Coronavirus), Antonio Conte ritrova anche Stefano Sensi, rimasto fuori per il derby causa squalifica, dovrebbe giocare titolare proprio dietro le due punte, con Arturo Vidal in posizione più arretrata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.