Match

Inter-Borussia Monchengadbach, Rose col 4-2-3-1 o a specchio? Plea c’è

Inter-Borussia Monchengladbach, Marco Rose verso la conferma del suo fedelissimo 4-2-3-1 ma attenzione alla carta 3-4-1-2 e dunque modulo a specchio con l’Inter. Il tecnico dei tedeschi dovrà fare a meno di tre giocatori titolari ma in compenso recupera Alassane Plea che sarà dunque impiegato dal primo minuto (QUI le probabili formazioni).

A SPECCHIO? – Verso Inter-Borussia Monchengladbach, Marco Rose ha già in mente l’undici titolare da lanciare questa sera in Champions League contro i nerazzurri allenati da Antonio Conte. Il tecnico dei tedeschi potrebbe decidere di schierarsi a specchio e dunque con la difesa a tre come gli avversari, oppure optare per il suo fedelissimo 4-2-3-1. Di sicuro potrà contare sull’impiego di Alassane Plea, recuperato dopo il mancato impiego contro il Wolfsburg. L’attaccante sarà regolarmente titolare davanti il tridente offensivo formato da Hofmann, Thuram e Stidl. In caso di 3-4-1-2 Thuram affiancherà lo stesso Plea in attacco, con Hofmann o Stidl nel ruolo di trequartista. L’ex Valentino Lazaro e Denis Zakaria non saranno della partita, così come il centrocampista László Bénes nonostante abbia provato in tutti i modi a recuperare nel corso degli ultimi allenamenti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh