Match

Inter-Borussia Dortmund, Witsel sfida Lukaku: “Amici, ma voglio vincere”

Il centrocampista belga Axel Witsel presenta Inter-Borussia Dortmund alla rivista tedesca Kicker. In particolare, gli è stato chiesto della sua amicizia fraterna con Romelu Lukaku. L’ex Zenit San Pietroburgo si è detto contento di poterlo sfidare, ma questa sera si affronteranno in un match senza esclusione di colpi.

AMICI/NEMICI – Axel Witsel e Romelu Lukaku si troveranno uno contro l’altro questa sera, a San Siro, nel corso di Inter-Borussia Dortmund. Il centrocampista ex Zenit San Pietroburgo ha parlato alla rivista tedesca Kicker, lasciando trasparire tutta la propria emozione per la sfida al suo amico fraterno Romelu: «Con l’Inter sarà fondamentale. Vincere a Milano contro mio “fratello” Lukaku vorrebbe dire fare un passo importante in ottica qualificazione. Fare tre punti a San Siro sarebbe davvero fondamentale». I due sono compagni in Nazionale ed entrambi hanno cominciato la loro carriera in Belgio: Romelu nelle file dell’Anderlecht mentre Witsel con la maglia dello Standard Liegi. Questa sera saranno l’uno di fronte all’altro in una partita che potrebbe valere parecchio in ottica qualificazione, ma anche in ottica mercato soprattutto per l’Inter. Fino al fischio d’inizio si lasceranno andare ad abbracci e al consueto scambio di convenevoli. Poi le amicizie saranno solo ricordo un opaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.