Match

Inter-Borussia Dortmund, Witsel sfida Lukaku: “Amici, ma voglio vincere”

Il centrocampista belga Axel Witsel presenta Inter-Borussia Dortmund alla rivista tedesca Kicker. In particolare, gli è stato chiesto della sua amicizia fraterna con Romelu Lukaku. L’ex Zenit San Pietroburgo si è detto contento di poterlo sfidare, ma questa sera si affronteranno in un match senza esclusione di colpi.

AMICI/NEMICI – Axel Witsel e Romelu Lukaku si troveranno uno contro l’altro questa sera, a San Siro, nel corso di Inter-Borussia Dortmund. Il centrocampista ex Zenit San Pietroburgo ha parlato alla rivista tedesca Kicker, lasciando trasparire tutta la propria emozione per la sfida al suo amico fraterno Romelu: «Con l’Inter sarà fondamentale. Vincere a Milano contro mio “fratello” Lukaku vorrebbe dire fare un passo importante in ottica qualificazione. Fare tre punti a San Siro sarebbe davvero fondamentale». I due sono compagni in Nazionale ed entrambi hanno cominciato la loro carriera in Belgio: Romelu nelle file dell’Anderlecht mentre Witsel con la maglia dello Standard Liegi. Questa sera saranno l’uno di fronte all’altro in una partita che potrebbe valere parecchio in ottica qualificazione, ma anche in ottica mercato soprattutto per l’Inter. Fino al fischio d’inizio si lasceranno andare ad abbracci e al consueto scambio di convenevoli. Poi le amicizie saranno solo ricordo un opaco.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.