Match

Inter-Borussia Dortmund, nerazzurri al lavoro in due gruppi. Conte “guarito”

In vista di Inter-Borussia Dortmund la squadra oggi è scesa subito in campo dopo la vittoria non facile maturata ieri al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Conte regolarmente in campo a dirigere l’allenamento, presente anche la primavera nerazzurra. Di seguito il report dell’allenamento riportato da Inter.it.

L’ALLENAMENTO – Dopo la vittoria contro il Sassuolo, la squadra oggi si è subito riunita al Centro Sportivo Suning per preparare Inter-Borussia Dortmund di mercoledì sera. Presente anche Antonio Conte – nonostante l’influenza accusata ieri nel post partita -, e alcuni membri della primavera dell’Inter. Squadra divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi è stato impiegato ieri nel corso match, torello, esercizi tecnico-tattici e partitella a campo ridotto per tutti gli altri.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.