Match

Inter-Borussia Dortmund, Conte ne cambia due: un dubbio in mezzo – TS

Inter-Borussia Dortmund è una gara fondamentale per il cammino nerazzurro in Champions League. La classifica attuale, che vede la squadra di Conte con un solo punto conquistato, impone il bottino pieno. Di seguito le ultime sulle scelte del tecnico, riportate dall’edizione odierna di “Tuttosport”

SCELTEInterBorussia Dortmund è fondamentale per il cammino nerazzurro in Champions. Antonio Conte ha solo un dubbio: “Rispetto alla gara di domenica contro gli emiliani, il tecnico dell’Inter dovrebbe operare almeno tre cambi. Diego Godin dovrebbe tornate a fare lo sceriffo a destra nei tre di difesa, con Bastoni che si riaccomoderà in panchina. Sull’esterno di sinistra Kwadwo Asamoah si riprenderà la fascia di competenza che a Sassuolo era stata occupata da Cristiano Biraghi. Infine in mediana Matias Vecino è favorito per una maglia da titolare rispetto a Roberto Gagliardini. Quest’ultimo però, dopo la buona prova contro i neroverdi, ha delle chance di venire riconfermato a discapito dell’uruguaiano”.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.