Match

Inter-Borussia Dortmund, Burki verso il forfait: emerge un fattore decisivo

Inter-Borussia Dortmund è alle porte, ma saranno molti i protagonisti nelle due squadre assenti per infortunio. Tra questi potrebbe esserci Burki: il portiere è stato costretto a lasciare il campo per un problema al ginocchio contro il Borussia Mönchengladbach. Ecco un aggiornamento sulle sue condizioni da “Tuttomercatoweb”

INTER-BORUSSIA DORTMUND, UN ASSENTE IN PIU’Burki era in un buon periodo di forma, ma dopo il problema accusato al ginocchio rischia seriamente di dover dare forfait contro l’Inter. L’estremo difensore si sottoporrà a esami strumentali nelle prossime ore, ma le speranze non sono alte. Secondo quanto emerge, ieri il ginocchio del portiere era gonfio, non una buona notizia per i tedeschi. Questo è un fattore che dal punto di vista medico non lascia pensare generalmente a un recupero immediato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.