MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, vietato pensare alla Champions League! Il passato insegni

Inter-Bologna si giocherà questa sera alle ore 20.45. Nonostante sia chiaro che il pensiero di molti sia sull’ultima giornata di Champions League la partita di stasera è fondamentale per tanti motivi. Anche per arrivare carichi il giusto al match contro lo Shakhtar Donetsk.

VIETATO SNOBBARLA!Inter-Bologna deve avere un imperativo categorico: non sottovalutare la partita. Già in passato è successo due volte, quando sembrava che l’incontro casalingo coi rossoblù fosse una formalità. L’esito? Disastroso. Da quando Sinisa Mihajlovic ha sostituito Filippo Inzaghi in panchina i felsinei hanno fatto bottino pieno al Meazza coi nerazzurri: sei punti su sei. Ed entrambe le partite erano state approcciate male, pensando di vincere facile (soprattutto la seconda, 1-0 e in undici contro dieci con un rigore a favore, poi sbagliato). Trovare la terza vittoria consecutiva, cosa mai successa sinora in stagione, darebbe uno slancio in vista per lo Shakhtar Donetsk, oltre che mettere pressione al Milan. Alla Champions League ci si penserà da domani, per mercoledì è fondamentale arrivarci coi tre punti in tasca stasera.

PRECAUZIONIAntonio Conte, nella conferenza stampa di vigilia di Inter-Bologna, ha liquidato la questione turnover con una sola parola: «Vediamo». Il tecnico ha dato come indisponibile certo Radja Nainggolan e come «non pronto» Stefano Sensi. Con Nicolò Barella reduce da un piccolo fastidio al polpaccio probabile che la spunti Arturo Vidal, al rientro dopo la squalifica in coppa. Occhio a qualche cambio in attacco e in difesa, così come sulle fasce, ma rispetto al Torino l’assetto di squadra non dovrebbe essere stravolto. Stesso discorso per Mihajlovic, che ieri ha tuonato contro un presunto giocatore del Bologna che darebbe informazioni alla stampa: sarà 4-2-3-1 per gli ospiti (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 19.30 il countdown vero e proprio a Inter-Bologna, partita che sarà trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.