MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, una grossa rivincita da prendersi per ripartire

Inter-Bologna è uno dei match che compongono il turno infrasettimanale di Serie A. Stasera alle 20.45 al Meazza c’è da tentare l’ennesima ripartenza, dopo il passaggio a vuoto contro la Juventus, con una motivazione in più.

SCONFITTA DA RENDERE – Dici Inter-Bologna e il pensiero va allo scorso 28 aprile, a quell’assurdo liscio di Ionut Andrei Radu per far segnare Nicola Sansone. Un 2-1, quello del Dall’Ara, che a conti fatti è costato il campionato, un regalo inverosimile e difficile da dimenticare. Ora, oltre sei mesi dopo, c’è la possibilità di prendersi una rivincita proprio sul Bologna. C’è ancora un ex in panchina, Thiago Motta, ma la storia non è cambiata: i rossoblù sono nel loro miglior momento stagionale, con tre vittorie consecutive. L’Inter è invece reduce dall’ennesimo disastro negli scontri diretti, il 2-0 subito dalla Juventus. A -14 dal Napoli, vittorioso ieri sull’Empoli, il primo posto è lontanissimo ma bisogna ripartire almeno per accorciare sul Milan frenato a Cremona.

IL GRANDE RITORNO? – Per Inter-Bologna c’è chi ha ipotizzato Marcelo Brozovic dal 1′, anche se sembra più probabile un impiego a gara in corso. Il numero 77 è riapparso domenica a Torino, seppur solo nel finale di gara, oggi è previsto che aumenti il minutaggio. Non si vedranno invece ovviamente Romelu Lukaku, ma anche Danilo D’Ambrosio e Matteo Darmian. Spera in una maglia Joaquin Correa, che ha però fatto molto male di recente (anche nel subentro a Torino), di nuovo a disposizione lo sfebbrato Alessandro Bastoni. Il Bologna punta quasi tutto su uno che il nerazzurro lo ha festito in una stagione di gloria e ancora se la ricorda: Marko Arnautovic (vedi articolo). Segui su Inter-News.it per tutta la giornata le ultime notizie sulla sfida. Dalle 19 il vero countdown a Inter-Bologna: collegamenti in diretta, interviste pre/post e LIVE della partita, trasmessa in diretta TV e streaming (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.