Match

Inter-Bologna, scatta una squalifica! Uno fuori per l’Empoli

Inter-Bologna è attualmente sul risultato di 2-2 e mancano appena 10 minuti al fischio della fine. Simone Inzaghi è nervoso e l’arbitro rincara la dose. Scatta una squalifica per l’Empoli.

SQUALIFICATO – Ha pareggiato da poco Emil Holm e la partita tra Inter e Bologna è sul risultato di 2-2. Poco prima del 75′ arriva un’altra pessima notizia per Simone Inzaghi. L’allenatore ha ricevuto l’ammonizione per essersi esposto oltre la sua area tecnica. Si tratta per lui del quinto giallo in questa stagione di Serie A e per questo motivo scatta la squalifica. Inzaghi salterà perciò la prossima partita in programma, vale a dire Inter-Empoli di domenica sera.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.