Inter-Bologna, probabile turnover: D’Ambrosio torna titolare in difesa?

Articolo di
3 Dicembre 2020, 09:44
Condividi questo articolo

In vista di Inter-Bologna, Antonio Conte starebbe pensando ad un ampio turnover per preservare alcuni giocatori in vista della sfida di UEFA Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. In difesa potrebbe riposare Milan Skriniar, spazio a Danilo D’Ambrosio?

D’AMBROSIO TITOLAREInter-Bologna in programma sabato alle 20:45, i nerazzurri allenati da Antonio Conte devono ottenere il miglior risultato possibile così da poter continuare la striscia positiva in Serie A considerando però l’importante sfida di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. Proprio per questo motivo il tecnico starebbe pensando ad un ampio turnover, partendo dalla difesa e in particolare dall’inserimento di Danilo D’Ambrosio. Il difensore italiano probabilmente sarà schierato titolare e al posto di Milan Skriniar nella difesa a tre (QUI le possibili altre scelte in difesa). Intanto l’italiano è pronto a rinnovare il suo contratto con l’Inter attualmente in scadenza nel 2021. Resta da capire solo se rinnoverà fino al 2022 o 2023, ma di fatto manca solamente l’annuncio.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.