Match

Inter-Bologna, possibile una sorpresa dell’ultimo minuto a centrocampo?

Inter-Bologna (domani alle 20.45) non dovrebbe vedere grossi cambiamenti nella mediana nerazzurra. Ma è tuttavia possibile una sorpresa all’ultimo minuto.

CHANCE – L’Inter contro il Bologna vedrà un minimo di rotazioni a centrocampo. Molto probabilmente Antonio Conte concederà un turno di riposo a Nicolò Barella, in vista anche della partita contro lo Shakhtar Donetsk. Al suo posto con ogni probabilità giocherà Arturo Vidal, assente per squalifica contro il Borussia Monchengladbach. Regista davanti alla difesa sarà invece Marcelo Brozovic, vista anche l’ottima prestazione in Champions League. Rimane da decidere il terzo della linea mediana. Roberto Gagliardini ha giocato in tutte le ultime sette partite, con una media di 60 minuti a gara (titolare in 5 occasioni). Di conseguenza, anche lui potrebbe avere bisogno di riposo. E con Stefano Sensi non ancora pronto, e Radja Nainggolan fermo ai box, il nome alternativo rimane uno. Ed è quello di Christian Eriksen, che dovrebbe adattarsi a partire in una posizione più arretrata da quella che lui predilige. Anche perché il danese ha giocato la miseria di quattro minuti più recupero nelle ultime tre di Champions League. Sarà quindi fuori con ogni probabilità dalla sfida di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk. Occasione in campionato per il numero 24?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.