MatchPrimo Piano

Inter-Bologna per il -1 dal Napoli! La probabile formazione di Inzaghi

Inter e Bologna si scontreranno questo mercoledì alle ore 20.45 a San Siro. In programma il recupero della diciannovesima giornata di campionato, la probabile formazione di Simone Inzaghi.

ASSENZE – Simone Inzaghi ha scelte limitate in occasione del recupero della diciannovesima giornata di campionato che vedrà impegnata la sua Inter contro il Bologna. Mancheranno Hakan Calhanoglu e Henrikh Mkhitaryan a centrocampo, mentre in difesa tornerà Francesco Acerbi ma non dal primo minuto sicuramente. A sorpresa potrebbe tornare titolare Davide Frattesi, che prenderà il posto di Piotr Zielinski rispetto a Venezia. Il giocatore che ha chiesto la cessione si trova bloccato a Milano, la situazione infortuni impedisce il suo addio nell’immediato. La Roma dovrà aspettare, la dirigenza prende tempo almeno fino alla fine di gennaio per disputare anche le due partite di Champions League con Frattesi. Dietro in Inter-Bologna si rivedrà anche Benjamin Pavard, che darà un turno di riposo a Matteo Darmian protagonista assoluto nell’ultimo match. Con il francese Stefan de Vrij e Alessandro Bastoni guideranno la difesa. In attacco torna Marcus Thuram titolare, con lui il solito Lautaro Martinez. Di seguito la probabile formazione.

Inter-Bologna, la probabile formazione di Inzaghi

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Frattesi, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.