Match

Inter-Bologna, Mihajlovic vara formazione a “specchio”: la probabile – SM

Inter-Bologna è in programma questa sera alle 20:45. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblù, potrebbe affidarsi in difesa al rientrante Medel. In attacco pronti Barrow e Palacio. Le ultime da “SportMediaset”

LE SCELTE – L’Inter, questa sera, ospiterà il Bologna al Giuseppe Meazza per l’anticipo della decima giornata del campionato di Serie A. Sinisa Mihajlovic, tecnico dei rossoblù, non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione in vista di questa sera. I felsinei, però, dovrebbero schierarsi con un 3-5-2 speculare alla formazione nerazzurra: Skorupski in porta, linea difensiva formata da Tomiyasu, Danilo ed il rientrante Medel, ex della partita. A centrocampo agiranno Schouten e Svanberg, con Hickey e De Silvestri sugli esterni. Dietro Palacio e Barrow, agirà Soriano, nella posizione di trequartista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh