Inter-Bologna: Mihajlovic stringe i denti per il recupero di un esterno

Articolo di
2 Dicembre 2020, 16:17
Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari Sinisa Mihajlovic Bologna-Cagliari
Condividi questo articolo

Inter-Bologna è in programma sabato sera, ore 20.45. I nerazzurri dovranno dare seguito alla bella vittoria contro il Sassuolo. Mihajlovic spera di recuperare un esterno offensivo lungodegente. Ecco di chi si tratta

RISORSA – Archiviata la vittoria palpitante contro il Borussia Mönchengladbach, i nerazzurri di Antonio Conte dovranno focalizzarsi sull’impegno di campionato: Inter-Bologna, in programma sabato sera a San Siro. La formazione di Sinisa Mihajlovic arriva da un periodo molto altalenante, con due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro partite. Il tecnico serbo potrebbe recuperare il lungodegente Andreas Skov Olsen, reduce da una frattura della seconda vertebra lombare. Il danese si è allenato solo parzialmente con il gruppo, nel corso della seduta di allenamento odierna. Nei prossimi giorni si capirà se il classe ’99 sarà convocato per la trasferta di San Siro.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.