Match

Inter-Bologna, Mihajlovic fa riposare un grande ex? Due certi in formazione

Inter-Bologna si giocherà domani alle ore 17.15, come prima partita della domenica. Per il match del Meazza Mihajlovic dovrà fare i conti con gli impegni ravvicinati: per questo non è da escludere che, nella formazione titolare, non ci sia uno dei grandi ex.

CAMBI NECESSARI – Per Inter-Bologna, oltre al caldo, uno dei fattori da tenere in considerazione è quello legato al calendario. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic rigiocheranno mercoledì alle 21.45 col Sassuolo, ventiquattro ore prima dell’Inter (di scena giovedì a Verona), perciò rispetto ad Antonio Conte il tecnico serbo deve stare più attento. Per questo motivo c’è chi potrebbe rifiatare oggi, e l’indiziato principale è Rodrigo Palacio. Il Trenza, grande ex della partita, ha giocato titolare contro il Cagliari mercoledì, considerato che era partito dall’inizio anche domenica scorsa con la Sampdoria ecco che la panchina iniziale non è da escludere. Al suo posto, nel caso, Nicola Sansone che lo ha sostituito tre giorni fa. Sicuri titolari i due di destra, Takehiro Tomiyasu e Riccardo Orsolini, come fatto intendere in conferenza stampa (vedi articolo). Altri due che è presumibile riposino sono Danilo Larangeira (per Stefano Denswil) e Mitchell Dijks (reduce da lungo infortunio, per Ladislav Krejci). Questa la probabile formazione di Mihajlovic per Inter-Bologna: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Krejci; Medel, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.