Match

Inter-Bologna, le scelte a centrocampo: Barella out? Sensi in corsa – Sky

Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Andrea Paventi – inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile – in Inter-Bologna dovrebbe riposare Nicolò Barella. Stefano Sensi mette minuti nelle gambe e potrebbe essere considerato per entrare a gara in corso.

SCELTE A CENTROCAMPO – Secondo quanto riporta l’inviato di Sky Sport Andrea Paventi, in Inter-Bologna, Antonio Conte ha diverse possibilità per il suo centrocampo: «L’Inter ha due possibilità mercoledì: battere lo Shakhtar e che dall’altra parte non pareggino. Contro il Bologna, sabato, per il centrocampo le opzioni sono diverse, in mezzo al campo i giocatori ci sono. Conte potrà far riposare qualcuno, senza comunque sottovalutare il Bologna. Barella, con un leggero affaticamento, potrebbe rifiatare. Vidal deve dare il suo apporto e potrebbe esserci nella gara di sabato. Gagliardini potrebbe giocare di nuovo, Brozovic anche che è appena tornato dal covid. C’è anche Sensi che magari non partirà dall’inizio, ma sta mettendo minuti nelle gambe e potrebbe tornare utile anche a gara in corso».

MODULI – In vista di Inter-Bologna, inoltre, i nerazzurri dovrebbero scendere in campo di nuovo con il 3-5-2 come nelle ultime uscite: «Il 3-4-1-2 era stato ideato per fare adattare Eriksen, che però quando è stato chiamato in causa non è riuscito a fare quelle prestazioni che gli si chiedono. Per trovare compattezza, dal momento che i nerazzurri subivano troppi gol, Conte ha deciso di abbassarsi un po’ e di tornare al 3-5-2, le caratteristiche che hanno fatto arrivare l’Inter seconda in campionato e in finale di Europa League la scorsa estate. Difesa a quattro? Il tecnico l’aveva già usata in precedenza in carriera, poi è passato alla difesa a tre, ha vinto i campionati e sarà proprio con questo modulo che gestirà la sua squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.