Inter-Bologna, le possibili scelte di Conte: c’è Vidal. Sanchez titolare? – SM

Articolo di
5 Dicembre 2020, 13:35
Condividi questo articolo

Inter-Bologna è in programma questa sera alle 20:45. Le possibili scelte di formazione di Antonio Conte per la sfida ai rossoblù di Mihajlovic. Panchina per Barella, torna Vidal titolare. Chance per Sanchez in attacco.

IN CAMPOInter-Bologna è in programma questa sera alle 20.45. Antonio Conte prepara la sfida di San Siro con un occhio all’impegno di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk. In porta ci sarà Handanovic, difesa formata da Skriniar, de Vrij e Bastoni. A centrocampo rientra Vidal, con Barella che, affaticato, partirà dalla panchina. Al fianco del cileno pronti Gagliardini e Brozovic. Sugli esterni agiranno Hakimi e Perisic. In attacco Sanchez preferito a Lautaro Martinez, in coppia con Lukaku.

Fonte: Sport Mediaset




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.