MatchPrimo Piano

Inter-Bologna: la probabile formazione dell’Inter di Conte (30ª in Serie A)

Inter-Bologna è in programma oggi a partire dalle ore 17.15. Partita valida per la trentesima giornata del Campionato Italiano di Serie A, l’undicesima del girone di ritorno. Dopo il crollo della Lazio, l’obiettivo è andare a -1 dal secondo posto. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

LA ROSA E LA FILOSOFIA DI CONTE

INDISPONIBILI – Come al solito non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, che ha sempre problemi a centrocampo. In mezzo restano fuori Sensi e Vecino, mentre Brozovic può essere utilizzato. Sulle fasce non ci sarà Moses, acciaccato. In difesa assente Skriniar, che sconta l’ultima giornata di squalifica.

MODULO – L’ottima prova contro il Brescia fa pensare che Conte non cambierà molto a livello di richieste tattiche, a partire dal modulo. Rispetto al leggero turnover fatto è previsto il ritorno di quasi tutti i titolari dell’Inter, che riparte dal 3-4-1-2 con Eriksen sulla trequarti.

LA SQUADRA REPARTO PER REPARTO

DIFESA – Atteso un solo avvicendamento davanti al capitano Handanovic tra i pali. Le certezze sono de Vrij al centro e Bastoni terzo di sinistra, mentre Godin dovrebbe spuntarla su D’Ambrosio sul centro-destra. Tra i due è prevista la staffetta a partita in corso.

CENTROCAMPO – Scelte quasi obbligate in mezzo. A destra c’è solo Candreva, invece l’ottimo Young non dovrebbe essere a rischio sulla sinistra, dove Asamoah si candida quasi a sorpresa. Davanti alla difesa Barella (affaticato) si gioca una maglia con il rientrate Brozovic, che Conte non vorrebbe rischiare dal 1′, confermato Gagliardini al suo fianco. In emergenza, spazio a Borja Valero. Sulla trequarti torna Eriksen a fare da raccordo tra i reparti.

ATTACCO – Ennesima rotazione offensiva. Nonostante l’eccellente prestazione di mercoledì, Sanchez dovrebbe sedersi in panchina con Lautaro Martinez confermato titolare. Al suo fianco riecco Lukaku, che ha rifiatato proprio contro il Brescia e vuole tornare al gol.

IL PROBABILE SCHIERAMENTO DELL’INTER

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Bologna: Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Gagliardini, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Inter-Bologna Probabile formazione
Inter-Bologna Probabile formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Pirola, D’Ambrosio; Biraghi, Asamoah, Agoumé, Brozovic, Borja Valero; Sanchez, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.