MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, Inzaghi dà la prova d’appello a quasi tutti gli 11 di Torino – CdS

Inter-Bologna dovrebbe vedere quasi tutti gli stessi undici schierati da Inzaghi dal 1′ contro la Juventus domenica. Per il Corriere dello Sport ci sarà soltanto un cambio rispetto alla partita di tre giorni fa.

LE SCELTESimone Inzaghi dà a chi ha fallito rovinosamente l’ennesimo scontro diretto la possibilità di riscattarsi stasera in Inter-Bologna. Secondo il Corriere dello Sport l’unico cambio di formazione sarà Alessandro Bastoni al posto di Stefan de Vrij, con lo spostamento di Francesco Acerbi in mezzo (vedi articolo). L’assenza di Matteo Darmian conferma Denzel Dumfries, poco brillante nelle ultime uscite, a destra con Federico Dimarco e non Robin Gosens a sinistra. Davanti la coppia formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, con l’altro molto deludente Joaquin Correa e il giovane Valentin Carboni in panchina. Ieri segnalato come non convocato Danilo D’Ambrosio (vedi articolo), che però per il quotidiano romano rientrerà nella distinta fra i possibili sostituti. Occasione di riscatto anche per Nicolò Barella, dopo aver volutamente evitato di fare fallo su Filip Kostic per non essere ammonito portando al primo gol della Juventus. Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Bologna, secondo il Corriere dello Sport: Onana; Skriniar, Acerbi, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.