Match

Inter-Bologna, in difesa Conte ne cambia solo uno?

Domani si giocherà Inter-Bologna (ore 20.45), a quattro giorni dalla sfida decisiva contro lo Shakhtar Donetsk. Per Conte numerosi dubbi di formazione, anche in difesa.

TURNOVERInter-Bologna vedrà una retroguardia nerazzurra rivisitata? Nelle ultime tre gare Antonio Conte ha potuto schierare – finalmente – la sua difesa titolare. Con Milan Skriniar a destra, Alessandro Bastoni a sinistra e Stefan de Vrij a guidare al centro. Alcuni meccanismi sono ancora da rodare, visti i quattro gol subiti nelle ultime due sfide di Champions League. Ma, al netto di errori individuali, il reparto arretrato sta pian piano ritrovando lo smalto dei tempi migliori. Tuttavia, mercoledì prossimo i 90 minuti contro lo Shakhtar Donetsk definiranno il prosieguo del cammino europeo dell’Inter. Motivo per cui, domani contro il Bologna, Conte potrebbe pensare di fare un po’ di turnover dietro. Molto probabilmente Andrea Ranocchia prenderà il posto di de Vrij, ma occhio anche ad una potenziale staffetta tra Skriniar e Danilo D’Ambrosio sulla destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.