Match

Inter-Bologna, in difesa Conte ne cambia solo uno?

Domani si giocherà Inter-Bologna (ore 20.45), a quattro giorni dalla sfida decisiva contro lo Shakhtar Donetsk. Per Conte numerosi dubbi di formazione, anche in difesa.

TURNOVERInter-Bologna vedrà una retroguardia nerazzurra rivisitata? Nelle ultime tre gare Antonio Conte ha potuto schierare – finalmente – la sua difesa titolare. Con Milan Skriniar a destra, Alessandro Bastoni a sinistra e Stefan de Vrij a guidare al centro. Alcuni meccanismi sono ancora da rodare, visti i quattro gol subiti nelle ultime due sfide di Champions League. Ma, al netto di errori individuali, il reparto arretrato sta pian piano ritrovando lo smalto dei tempi migliori. Tuttavia, mercoledì prossimo i 90 minuti contro lo Shakhtar Donetsk definiranno il prosieguo del cammino europeo dell’Inter. Motivo per cui, domani contro il Bologna, Conte potrebbe pensare di fare un po’ di turnover dietro. Molto probabilmente Andrea Ranocchia prenderà il posto di de Vrij, ma occhio anche ad una potenziale staffetta tra Skriniar e Danilo D’Ambrosio sulla destra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.