Inter-Bologna, i rossoblù di Mihajlovic subito in campo: differenziato per tre

Articolo di
2 Luglio 2020, 15:14
Condividi questo articolo

Inter-Bologna è la sfida in programma domenica alle ore 17.15 a San Siro. La squadra di Mihajlovic, dopo l’1-1 contro il Cagliari, è tornata subito al lavoro in vista della sfida contro i nerazzurri, valida per la trentesima giornata di Serie A. Di seguito il report allenamento

PROSSIMA SFIDAInter-Bologna è la sfida che andrà in scena domenica a San Siro alle ore 17.15 e valida per la trentesima giornata di Serie A. I rossoblù di Sinisa Mihajlovic sono tornati subito in campo dopo il pari ottenuto con il Cagliari di Walter Zenga in vista della sfida contro i nerazzurri di Antonio Conte.

SEDUTA – Allenamento mattutino per i rossoblù con lavoro defaticante per i titolari di ieri, lavoro tecnico tattico e partitella finale per gli altri. Differenziato per Mbaye, Santander e Skov Olsen. Terapie per Poli.

Fonte: bolognafc.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.