Inter-Bologna, Hakimi verso la maglia da titolare. In Germania un segnale

Articolo di
3 Dicembre 2020, 10:13
Condividi questo articolo

Inter-Bologna, in campo possibile turnover per Antonio Conte in vista dell’importante sfida di UEFA Champions League la prossima settimana. In campo contro gli emiliani potrebbe rivedersi Achraf Hakimi titolare.

MAGLIA DA TITOLARE – Inter-Bologna, Hakimi torna titolare sulla fascia destra? Sostituto di lusso per Antonio Conte, che in vista della sfida di sabato sera contro gli emiliani pensa a un possibile turnover in vista dell’impegno di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Indipendentemente dal turnover, in campionato chiaramente l’obiettivo resta comunque lo stesso. Hakimi, inizio tra luci e ombre il suo. L’ultima partita da titolare in campionato risale proprio contro il Torino e con qualche difficoltà, così come quella mostrata nelle ultime partite. Contro il Sassuolo la panchina, a favore di un Matteo Darmian in splendida forma, confermato anche contro il Borussia Monchengladbach in Europa. Proprio contro i tedeschi l’esterno marocchino invece ha avuto modo di mettersi in mostra, subentrando nel secondo tempo, e trovando l’assist perfetto per Romelu Lukaku, dopo una splendida azione personale.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.