Match

Inter-Bologna, Hakimi verso la maglia da titolare. In Germania un segnale

Inter-Bologna, in campo possibile turnover per Antonio Conte in vista dell’importante sfida di UEFA Champions League la prossima settimana. In campo contro gli emiliani potrebbe rivedersi Achraf Hakimi titolare.

MAGLIA DA TITOLARE – Inter-Bologna, Hakimi torna titolare sulla fascia destra? Sostituto di lusso per Antonio Conte, che in vista della sfida di sabato sera contro gli emiliani pensa a un possibile turnover in vista dell’impegno di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Indipendentemente dal turnover, in campionato chiaramente l’obiettivo resta comunque lo stesso. Hakimi, inizio tra luci e ombre il suo. L’ultima partita da titolare in campionato risale proprio contro il Torino e con qualche difficoltà, così come quella mostrata nelle ultime partite. Contro il Sassuolo la panchina, a favore di un Matteo Darmian in splendida forma, confermato anche contro il Borussia Monchengladbach in Europa. Proprio contro i tedeschi l’esterno marocchino invece ha avuto modo di mettersi in mostra, subentrando nel secondo tempo, e trovando l’assist perfetto per Romelu Lukaku, dopo una splendida azione personale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh