Inter-Bologna: felsinei a lavoro per la gara di San Siro. Terapie per due

Articolo di
2 Dicembre 2020, 16:43
Inter-Bologna
Condividi questo articolo

La formazione di Sinisa Mihajlovic si prepara alla delicatissima gara di San Siro. Ecco le condizioni dei rossoblu in vista di Inter-Bologna, in programma sabato sera alle 20.45, 

COUNTDOWN – Seduta di allenamento pomeridiana per i rossoblu di Sinisa Mihajlovic, in vista di Inter-Bologna in programma sabato sera. “Questo pomeriggio la squadra è tornata al lavoro verso #InterBF. Seduta in sala video poi lavoro atletico e tecnico-tattico in campo. Andreas Skov Olsen si è allenato in parte con il gruppo (QUI maggiori dettagli). Mitchell Dijks ha svolto un allenamento differenziato, terapie per Riccardo Orsolini e Federico Santander.” Domani la squadra felsinea si allenerà a porte chiuse.

Fonte:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.