Match

Inter, Bologna è troppo lontana: tanto lavoro ma poche certezze per Conte

L’Inter sta preparando la partita contro il Bologna senza avere le certezze necessarie per impostare un lavoro davvero produttivo. Conte è costretto ad adattarsi al materiale tecnico a disposizione, sperando di riavere alternative subito spendibili dopo la sosta

BOLOGNA MIRAGGIO – L’Inter sta lavorando ad Appiano Gentile a ranghi ridottissimi, vista la “formazione” a disposizione di Antonio Conte (vedi focus). L’attenzione nerazzurra è tutta rivolta alla trasferta di Bologna, che appare davvero troppo lontana. C’è la preoccupazione per i nazionali in giro per il mondo, mentre il focolaio da Coronavirus è finalmente sotto controllo. Tutto il lavoro fatto e previsto in questi giorni in allenamento è più fine a se stesso che in previsione di Bologna-Inter di campionato. Basti pensare che al momento la difesa a tre è guidata da Andrea Ranocchia, in attesa che Stefan de Vrij si negativizzi dopo la positività al Covid-19. E in mezzo al campo in cabina di regia c’è Roberto Gagliardini, unico centrocampista a disposizione di Conte in questi giorni. L’obiettivo in casa Inter è avere il piano B pronto ma è chiaro che la formazione da schierare nel prossimo impegno di Serie A dipenda dai rientri. E soprattutto dallo stato di forma, dopo le fatiche internazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.