Inter-Bologna, Conte lascia in panchina Hakimi? Un cambio in mezzo – SM

Articolo di
3 Dicembre 2020, 17:31
Condividi questo articolo

Inter-Bologna è la sfida in programma sabato a San Siro alle ore 20.45, valida per la decima giornata di Serie A. Antonio Conte, dopo la bella vittoria in Champions League con il Borussia Monchengladbach, potrebbe fare qualche cambio. Di seguito quanto riportato da “sportmediaset.it”

Inter-Bologna è la sfida in programma sabato alle ore 20.45, valida per la decima giornata di Champions League. Antonio Conte, dopo la dispendiosa partita di Champions League, potrebbe presentare qualche cambio nell’undici titolare. In difesa il tecnico nerazzurro preferisce non cambiare nulla: quindi il terzetto sarà composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Con Barella non al meglio (vedi articolo), a centrocampo potrebbe esserci Vidal dal 1′ con le conferme di Brozovic e Gagliardini. Sugli esterni non è certa la presenza di Hakimi, che potrebbe dunque collezionare la terza panchina consecutiva: a destra dunque giocherebbe ancora Darmian e a sinistra Perisic. Davanti Lukaku e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.