Match

Inter-Bologna, Conte lascia in panchina Hakimi? Un cambio in mezzo – SM

Inter-Bologna è la sfida in programma sabato a San Siro alle ore 20.45, valida per la decima giornata di Serie A. Antonio Conte, dopo la bella vittoria in Champions League con il Borussia Monchengladbach, potrebbe fare qualche cambio. Di seguito quanto riportato da “sportmediaset.it”

Inter-Bologna è la sfida in programma sabato alle ore 20.45, valida per la decima giornata di Champions League. Antonio Conte, dopo la dispendiosa partita di Champions League, potrebbe presentare qualche cambio nell’undici titolare. In difesa il tecnico nerazzurro preferisce non cambiare nulla: quindi il terzetto sarà composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni. Con Barella non al meglio (vedi articolo), a centrocampo potrebbe esserci Vidal dal 1′ con le conferme di Brozovic e Gagliardini. Sugli esterni non è certa la presenza di Hakimi, che potrebbe dunque collezionare la terza panchina consecutiva: a destra dunque giocherebbe ancora Darmian e a sinistra Perisic. Davanti Lukaku e Lautaro Martinez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh