MatchPrimo Piano

Inter-Bologna, chance per iniziare ad accorciare: posto d’onore da puntare

Inter-Bologna è in programma alle ore 17.15 e, visto il caldo che inevitabilmente ci sarà al Meazza, non sarà una passeggiata per entrambe le squadre. Questo pomeriggio però i nerazzurri hanno una grossa chance per avvicinare il secondo posto, dopo la sconfitta della Lazio di ieri.

PAROLA D’ORDINE -1! – Il tracollo della Lazio col Milan aggiunge interesse a Inter-Bologna. I nerazzurri, vincendo oggi, andrebbero a soltanto un punto di distacco dal secondo posto (che vale eccome), con una differenza reti (a ora +35 contro +31) che inizia a non essere più così distante. Merito anche del 6-0 di mercoledì al Brescia, che ha concesso un tardo pomeriggio di tranquillità a metà settimana. Proprio quel trionfo può aiutare l’Inter, che non ha speso grosse energie mentre sarà chiamata a tirarne fuori tante per avere la meglio non solo del Bologna ma anche del caldo. Al Meazza si prevede un pomeriggio torrido, soprattutto nel primo tempo, e sarà determinante gestire il fisico per non soffrire. I rossoblù ormai sono salvi, ma l’ex Sinisa Mihajlovic l’ultima volta ha vinto (0-1): è ora di ribaltare quel risultato.

L’ORA DEI RITORNI?Antonio Conte, come noto, in questa stagione non ha mai dato i convocati ed è così anche per Inter-Bologna. Il tecnico, però, ieri ha confermato il ritorno di Marcelo Brozovic dall’infortunio. Non è da escludere che il croato faccia uno spezzone di partita, ma è difficile vederlo in campo dal primo minuto. Dovrebbero esserci invece Christian Eriksen e Romelu Lukaku, che hanno rifiatato quattro giorni fa, ed è possibile che Alexis Sanchez sia preferito a Lautaro Martinez, visto lo stato di forma di entrambi. Per Mihajlovic ci sono alcune situazioni da valutare, tanto che alla fine potrebbe stare fuori Rodrigo Palacio visti i tanti impegni (vedi articolo). Su Inter-News.it lungo tutto l’arco della giornata verranno pubblicate le ultime notizie sulla sfida, poi dalle 16 inizierà l’avvicinamento vero e proprio a Inter-Bologna con le interviste e le formazioni ufficiali prima del live della partita, visibile su DAZN.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.